Modalità Avanzata

L’interfaccia della govwayConsole, fin qui descritta, fa riferimento all’operatività nella modalità standard. La modalità standard prevede varie semplificazioni, sulle opzioni visualizzate nelle schermate, mirate al compimento delle operazioni di uso comune.

Nel caso si avesse la necessità di ricorrere a configurazioni più specifiche, non contemplate nella modalità standard, è possibile passare alla visualizzazione dell’interfaccia nella Modalità Avanzata utilizzando la voce omonima del menu a discesa che compare selezionando l’icona in alto a destra (nella testata della govwayConsole) come mostrato nella figura Fig. 392.

Nota

La modifica della modalità attuata tramite il menù a discesa non è persistente e al successivo login verrà nuovamente presentata la modalità di default associata al profilo utente. Per modificarlo si rimanda alla sezione Profilo Utente.

Operando in modalità avanzata, in ciascuno dei contesti di configurazione già descritti in questo manuale, compariranno opzioni aggiuntive per le quali sono previsti valori di default nel caso della modalità standard.

Nella modalità avanzata sarà disponibile la funzionalità aggiuntiva Elimina, presente nel menu di Configurazione, che consente di utilizzare package di esportazione per l’eliminazione selettiva di entità dal registro.

Nota

Non tutte le funzionalità disponibili in modalità avanzata sono descritte nel presente manuale.