Miglioramenti all’Installer
Sono stati apportati i seguenti miglioramenti all’installer binario:
aggiunti i seguenti tools command line presenti nella directory dist/tools prodotta dall’installer:
govway-vault-cli consente:
la cifratura o decifratura di informazioni o chiavi tramite una master key;
l’aggiornamento di una base dati esistente, consentendo di cifrare le informazioni confidenziali precedentemente salvate in chiaro o di aggiornarle attraverso l’utilizzo di una differente master key.
govway-config-loader dispone delle medesime funzionalità presenti nella sezione “Importa” della console di gestione, che consentono di importare o eliminare le configurazioni memorizzate in un archivio ottenuto con la funzionalità “Esporta”.
i file relativi ai profili di interoperabilità (es. modipa_local.properties) presenti nella configurazione esterna (es. /etc/govway) non venivano configurati correttamente dall’installer se erano presenti archivi patch al suo interno;
gli archivi “patch” relativi ai profili di interoperabilità (es. openspcoop2_modipa-protocol-<version>.jar) non venivano configurati nel file di proprietà interno (es. modipa.properties) per contenere la proprietà relativa alla directory di configurazione esterna indicata nell’installer (es. “org.openspcoop2.protocol.modipa.confDirectory=/etc/govway”).